Credemvita

Simple Life Pro 60067

Credemvita Simple Life PRO assicurazione di tipo unit-linked, a vita intera ed a premio unico.

Vantaggi

rendimento

Ha l'obiettivo di massimizzare il rendimento in funzione dell'orizzonte temporale e del profilo del cliente attraverso la combinazione di 3 strategie

trasparenza

È trasparente perché i valori dei Fondi Interni Assicurativi sono riportati sul sito internet della Compagnia www.credemvita.it

liquidabilità

Consente di trasmettere ai beneficiari un capitale completamente esente da tasse di successione

nominare beneficiari

Consente di nominare liberamente uno o più beneficiari anche minorenni e di cambiarli in qualsiasi momento

fiscalità

Prevede il differimento della tassazione sulle plusvalenze in sede di chiusura del contratto;

CREDEMVITA Simple Life PRO è una polizza assicurativa di tipo UNIT LINKED che offre la possibilità di ripartire liberamente il proprio investimento nei 3 Fondi Interni istituiti da Credemvita, consentendo di modulare al meglio l'investimento nel tempo in base alle proprie aspettative di rendimento e di rischio. 
 
Le prestazioni finanziarie e assicurative previste dal Contratto dipendono dal valore unitario delle quote dei Fondi interni prescelti dal Contraente. 
 
La copertura assicurativa offerta da Credemvita Simple Life PRO consiste nella liquidazione, in caso di decesso dell’Assicurato, del controvalore delle quote acquisite dal Contratto e di un importo aggiuntivo calcolato applicando al suddetto controvalore una percentuale, variabile in funzione dell'età dell'Assicurato alla data del decesso. In ogni caso l'importo aggiuntivo liquidabile non potrà eccedere 75.000,00 Euro.

Come funziona

Il Contratto prevede il versamento di un premio unico di importo minimo pari a 15.000,00 Euro.

Al momento della sottoscrizione il Contraente definisce liberamente come allocare il Capitale investito tra i Fondi Interni di seguito elencati, sottoscrivibili singolarmente o mediante combinazioni libere degli stessi.

Il Contraente ha la possibilità, in qualsiasi momento, di modificare la ripartizione tra i Fondi interni tramite operazioni di switch. 
 
Il Contraente può richiedere il Riscatto totale o parziale purché siano trascorsi almeno 30 giorni dalla Data di decorrenza del Contratto e l'Assicurato sia in vita.**

Avvertenze

Prima della sottoscrizione prendere visione del Set Informativo, contenente KID, DIP aggiuntivo IBIP, condizioni di assicurazione, glossario e relativo modulo di proposta che l'intermediario deve consegnare e disponibili presso lo stesso, nonché consultabili sul presente sito web e dell'intermediario.

È un prodotto di

Credemvita S.p.A.

Distribuito da

Credito Emiliano S.p.A.

Banca Euromobiliare S.p.A.