POLIZZA VITA - TAR. 60040

Trasmettere ai tuoi cari un capitale in caso di decesso.

vantaggi

vantaggio 1

Tranquillità sul futuro della propria famiglia.

vantaggio 2

Prezzo bloccato per tutta la durata del contratto.

vantaggio 3

Facoltà di nominare uno o più beneficiari, anche minorenni, e di cambiarli in qualsiasi momento.

vantaggio 4

Il premio versato è fiscalmente detraibile dalla dichiarazione dei redditi nei limiti consentiti dalla legge.

vantaggio 5

Le somme liquidate non sono soggette ad alcuna tassazione.

vantaggio 6

Premio annuo frazionabile trimestralmente o mensilmente.

vantaggio 7

Fino ad un importo assicurato di 150.000 euro, per attivare il contratto è sufficiente compilare il questionario sanitario; non è prevista nessuna visita medica, salvo richiesta specifica della Compagnia.

È la polizza vita che, in caso di premorienza, assicura un capitale importante alle persone che ti sono care, per realizzare progetti o portare a termine gli studi intrapresi, senza cambiare il tenore di vita. 
Questa copertura è sempre valida indipendentemente dalle cause di decesso, salvo le esclusioni espressamente previste dal contratto.

come funziona

Al momento della sottoscrizione del contratto vengono nominati i beneficiari, anche minorenni, che possono essere variati in qualsiasi momento. Il capitale assicurato, che rimane fisso per tutta la durata contrattuale, viene scelto dal contraente all’atto della sottoscrizione della proposta di assicurazione, e dovrà essere di almeno 25.000 Euro.
La piena copertura assicurativa, fino al limite massimo di Euro 150.000 viene concessa senza visita medica, a condizione che le risposte riportate nel “questionario sanitario” non evidenzino problematiche connesse allo stato di salute, alle attività professionali e alle abitudini di vita dell’assicurato. 
La durata del contratto viene fissata dal contraente tra un minimo di 2 ed un massimo di 20 anni, tuttavia, dopo il primo anno, il contraente può interrompere la polizza in qualsiasi momento senza penali.
 
La copertura assicurativa è valida:
  • dalla decorrenza del contratto, per morte causata da infortunio;
  • dopo sei mesi, per morte da malattia (chi desidera la piena copertura immediata, può ottenerla sottoponendosi a visita medica del suo medico curante).
L'assicurato, all’atto della sottoscrizione, deve avere un'età compresa tra 18 e 65 anni; in ogni caso l’età dell’assicurato alla prevista scadenza contrattuale non potrà essere superiore ai 75 anni.
Avvertenze

Prima della sottoscrizione prendere visione del Set Informativo che il proponente deve consegnare e disponibili presso lo stesso, nonché consultabili sul presente sito web e su quello del proponente.

È un prodotto di

Credemvita S.p.A.

Distribuito da

Credito Emiliano S.p.A.