PROTEZIONE INVESTIMENTO - TAR. 60071

Trasmettere ai tuoi cari un capitale in caso di decesso.

vantaggi

vantaggio 1

Possibilità di integrare il proprio investimento con una ulteriore importante copertura assicurativa.

vantaggio 2

Tranquillità sul futuro della propria famiglia.

vantaggio 3

Facoltà di modificare i Beneficiari in qualsiasi momento.

vantaggio 4

Il premio versato è fiscalmente detraibile dalla dichiarazione dei redditi nei limiti consentiti dalla legge.

vantaggio 5

Le somme liquidate non sono soggette ad alcuna tassazione.

"Protezione Investimento" è un'assicurazione temporanea per il caso di morte, con durata monoannuale* ed a premio annuo variabile, la cui sottoscrizione è effettuabile esclusivamente in via contestuale a quella del prodotto: 
 
 
Protezione Investimento garantisce, in caso di decesso dell'Assicurato, il riconoscimento di un capitale che andrà ad integrare quello maturato sul Contratto abbinato. Ciò consentirà alle persone che ti sono care di avere a disposizione una somma ancor più importante per realizzare i propri progetti (portare a termine gli studi intrapresi, acquisto abitazione etc.) 
 
La copertura è sempre valida indipendentemente dalle cause di decesso (fatto salvo il periodo di carenza e le specifiche esclusioni previste dalle Condizioni di assicurazione alle quali si rimanda). 
 
*Un anno di durata con previsione di tacito rinnovo per un ulteriore anno e così successivamente, salvo disdetta.

come funziona

All'atto della sottoscrizione il Contraente sceglie il capitale assicurato, che rimane poi invariato per tutto il periodo di copertura. Tale capitale dovrà essere almeno pari al premio unico/iniziale della polizza abbinata, fermo restando un limite massimo di 75.000 Euro.
 
La copertura viene concessa esclusivamente a condizione che l'Assicurato sottoscriva le dichiarazioni sul proprio buono stato di salute riportate nel Modulo di Proposta. 
 
La durata del contratto è di un anno con tacito rinnovo: tuttavia il Contraente può interrompere la polizza ad ogni rinnovo annuale senza penali. 
 
All'atto della sottoscrizione, l'età dell'Assicurato dovrà essere di almeno 18 anni compiuti e non potrà essere superiore ai 70 anni.; alla data di scadenza in cui l'Assicurato abbia raggiunto i 75 anni, il rinnovo non sarà più possibile e il contratto dovrà intendersi estinto.
Avvertenze

Prima della sottoscrizione prendere visione del Set Informativo che il proponente deve consegnare e disponibili presso lo stesso, nonché consultabili sul presente sito web e su quello del proponente.

È un prodotto di

Credemvita S.p.A.

Distribuito da

Credito Emiliano S.p.A
Banca Euromobiliare S.p.A.