Key Man

Key Man è una polizza vita che permette di vivere gli impegni importanti con serenità e tranquillità.

Vantaggi

serenità

Massima serenità nell'affrontare un impegno a lungo termine

nominare beneficiari

Facoltà di nominare liberamente uno o più beneficiari, anche minorenni, e di cambiarli in qualsiasi momento

visita medica

Fino ad un importo assicurato di 150.000 euro per attivare il contratto è sufficiente compilare il questionario sanitario; non è prevista nessuna vista medica, salvo richiesta specifica della Compagnia

Key Man è una copertura assicurativa caso morte a capitale decrescente.
Garantisce ai propri cari la tranquillità di sapere che, qualunque cosa accada, si è tutelati. Questa copertura è sempre valida indipendentemente dalle cause di decesso, salvo le esclusioni previste contrattualmente.

Come funziona

L'importo del capitale assicurato e la durata del contratto vengono scelti liberamente dal contraente al momento della sottoscrizione.
Il premio della copertura varia a seconda dell'importo, della durata e dell'età dell'assicurato ed è addebitato in un'unica soluzione al momento della sottoscrizione.
Il piano di decrescenza viene stabilito liberamente dal contraente in funzione del tasso e della durata della copertura assicurativa.
La durata del contratto varia da un minimo di 1 ad un massimo di 20 anni.
L'età dell'assicurato deve essere compresa tra 18 e 65 anni.
Fino ad un importo assicurato di 150.000 euro non è necessaria visita medica; è sufficiente la compilazione del modulo di buona salute.
Avvertenze

Prima della sottoscrizione prendere visione del Set Informativo che il proponente deve consegnare e disponibile presso lo stesso, nonché consultabile sul presente sito web e del proponente.

È un prodotto di

Credemvita S.p.A.

Distribuito da

Credito Emiliano S.p.A.